Assemblea straordinaria dei soci con rinnovo cariche sezionali


Venerdi 24 novembre alle ore 21, in seconda convocazione e presso la sede sociale di via Venezia 33, si terrà l'assemblea straordinaria dei soci della sezione come da ordine del giorno allegato con la presente convocazione.

Ricordiamo a tutti i soci che verrà presentata, durante l'assemblea anche la "Mozione Congressuale" nata dallo sviluppo e dal confronto emerso durante il nostro primo Congresso Sezionale, che, si era deliberato nell'Assemblea Ordinaria dell'aprile scorso.

Durante l'Assemblea Straordinaria si procederà anche alla nomina del nuovo consiglio direttivo, che rimane in carica per il prossimo triennio.
Ricordiamo a coloro che volessero rendersi disponibili e candidarsi per le prossime elezioni, di compilare i moduli allegati e di farli pervenire in sezione entro venerdì 17 novembre.

All'assemblea possono partecipare anche i soci Familiari e i soci Giovani (-questi ultimi senza diritto di voto-) e che ogni socio potrà essere portatore di una delega.

Confidando che la particolare occasione, anche in merito agli auspici dichiarati nel Congresso Sezionale, debba veder confermata la necessaria partecipazione di tutti agli sviluppi della nostra sezione, porgo a Voi i più cordiali saluti.

Il presidente e il consiglio direttivo.


 

 

Allegati:
FileDescrizioneTipoPeriodo DalPeriodo AlDimensione del File
Scarica questo file (1- convocazione assemblea straordinaria  nov 2017.pdf)Convocazione AssembleaConvocazione Assemblea Straordinaria Novembre 2017 265 kB
Scarica questo file (2-3 - Verbale assemblea soci  7 aprile 2017 e Mozione Assembleare.pdf)Verbale e MozioneVerbale ass. aprile 2017 e Mozione Congressuale Novembre 2017 231 kB
Scarica questo file (4- Modulo candidatura consiglio.pdf)Candidatura ConsiglioModulo Candidatura Consiglio Novembre 2017 36 kB
Scarica questo file (5- Modulo candidatura revisori.pdf)Candidatura RevisoriModulo Candidatura Revisori Novembre 2017 36 kB