Visite: 307
Stampa

     CaiRiquqdro 171 ISCRIZIONI E RINNOVI    

 

Iscrizioni,Rinnovi

 Tesseramento 2022

 

Il rinnovo del tesseramento va effettuato entro il 31 marzo 2022 nell'orario di apertura in sede: si ricorda ai tesserati che dopo tale data, la copertura assicurativa e tutte le altre agevolazioni non sono più attive.
L'iscrizione (nuovo socio) è possibile farla durante l'anno entro e non oltre il 31 ottobre dell’anno in corso, in quanto, termine ultimo di chiusura delle iscrizioni.
Essa comprende l'attivazione automatica della copertura assicurativa infortuni per tutti i Soci in tutte le attività e iniziative istituzionali organizzate dalla sezione di CAI di Bovisio Masciago, sia dalle strutture centrali che da quelle periferiche del C.A.I.

L'iscrizione è valida fino al 31 marzo 2023.


Per i nuovi Soci è obbligatorio comunicare il CODICE FISCALE e UNA FOTOGRAFIA formato tessera.

 

Modulo di iscrizione:

Per aderire alla sezione di Bovisio Masciago del Club Alpino Italiano è necessario compilare l'apposito modulo d'iscrizione, indicare il Codice Fiscale, unire una foto tessera e versare la quota associativa relativa alla categoria d'appartenenza "ordinario, familiare e giovane" per l'anno in corso.

Per diventare Socio C.A.I. o rinnovare l'iscrizione l'interessato deve leggere l'informativa di cui all'art. 13 e preso atto dei diritti di cui all'art. 7 della legge 196/2003 con cui si esprime il CONSENSO PRIVACY art. 23 D.lgs. 196/2003.

Trovate i moduli nel tab "MODULISTICA" in alto a desta .


Modalità di pagamento:

Sia per i NUOVI SOCI che per i RINNOVI, la quota va pagata direttamente presso la nostra sede sociale di via Venezia 33, nelle serate di apertura della sede.

Coperture assicurative 2022:

Si veda il relativo menù sulle coperture assicurative.

 

 

Modulistica

 

Ecco i principali moduli necessari per iscriversi al CAI:

Soci Ordinari

 

Soci Familiari



Soci Giovani



Informativa Privacy